LE NOVITA' NEL BLOG

no differenze
rupestre
vignetta
cubo

sabato 16 aprile 2011

Radio JMJ




Nasce Radio JMJ
la web radio dei Paolini per raccontare la GMG 2011

(Radio Vaticana) Madrid.- E' nata Radio Jmj, una proposta paolina di comunicazione dei giovani per i giovani, pensata e portata avanti da un gruppo di volontari, in collaborazione con la Famiglia Mercedaria. Il prossimo agosto, durante la Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid (16-21 agosto), la web radio trasmetterà dalla capitale spagnola e la si potrà ascoltare collegandosi al sito internet www.radiojmj.es.
Radio Jmj darà voce ai protagonisti, al calore di quei giorni e alle esperienze vissute in giornate che resteranno nel cuore di tutti, pellegrini e volontari. Sarà possibile “sintonizzarsi” dal proprio pc o telefonino, per assaporare il clima così particolare, ma anche per interagire con la redazione e partecipare ai programmi. 


Lo staff è costituito da un gruppo di giovani provenienti da diverse regioni italiane che condividono il grande dono della fede e la passione per la radio, nel solco del carisma paolino incentrato sulla comunicazione. La programmazione e il palinsesto della web radio sono interamente ideati e realizzati dallo staff. Prenderà parte all’esperienza anche un giovane paolino della Repubblica Democratica del Congo, con un programma in francese rivolto ai tanti giovani africani presenti in Europa. Inoltre, il progetto include la guida di un gruppo di giovani coinvolti nella realizzazione di alcune attività che completeranno il palinsesto.

Nessun commento:

Posta un commento

E te che ne pensi?