LE NOVITA' NEL BLOG

Chiesa Ortodossa
rupestre
vignetta
cubo

mercoledì 20 aprile 2011

Una canzone per la JMJ

La tua canzone suonata alla Gmg di Madrid. Grazie al concorso Madrid Me Encanta (adoro Madrid) è possibile. Possono partecipare al concorso tutti i ragazzi tra i 16 e i 35 anni di ogni parte del mondo,  i brani musicali devono essere inediti e di una durata massima di 3 minuti. Le canzoni potranno essere inviate in lingua originale, allegando una traduzione delle parole in spagnolo o inglese. Le parole devono ispirarsi o fare riferimento al tema della Giornata Mondiale (JMJ): “Radicati ed edificati in Cristo. Fermi nella fede”. Saranno 5 i brani vincitori. Gli autori riceveranno un’iscrizione gratuita potranno sedersi nei primi posti durante la Veglia che si celebrerà a Cuatro Vientos e la loro canzone potrà essere suonata durante uno degli eventi della Giornata!
Tutte le canzoni verranno valutate da un’apposita commissione, una volta approvate, le canzoni selezionate verranno inserite nella pagina web del concorso. Una votazione popolare mediante internet selezionerà le 25 canzoni finaliste. Poi ,una giuria formata da cinque membri di riconosciuta esperienza musicale ed una rappresentanza del Comitato Organizzatore Locale della JMJ, sceglierà le migliori.
Puoi già inviare la tua canzone tramite la web www.madridmeencanta.org. Il termine di presentazione delle canzoni sarà il 30 aprile 2011.


Una delle canzoni del concorso

Nessun commento:

Posta un commento

E te che ne pensi?