LE NOVITA' NEL BLOG

Chiesa Ortodossa
rupestre
vignetta
cubo

lunedì 28 maggio 2012

Gironzolando per il web 2.0


Il sito http://www.romereports.com ha nominato i 10 miglior siti, in lingua spagnola e inglese, per "incontrare Dio nel web". Qua sotto potete trovare l'elenco dei selezionati:

Il sito Catholic-Link raccoglie tantissimi video che parlano di religione e di valori cristiani.
Arguments è un sito di catechesi in formato audio-video e testi. Non mancano poi videogiochi per insegnare il catechismo ai bambini.


Il sito Todoparalafamilia si occupa, invece, di dare consigli su come educare bene i figli, migliorare il matrimonio ed essere dei genitori migliori.


Il web ha uno spazio privilegiato anche per i più piccoli con il blog Mis Dibujos Cristianos dove si possono scaricare disegni sulla vita di Gesù e su episodi della Bibbia. Il tutto da colorare!
Il sito LifeTeen è lo spazio adatto ai giovani e agli adolescenti. Qua potrete incontrare dei video divertenti, musica e consigli su come "comportarsi" con i genitori... :o)

Es Cosa de Jóvenes.com non è un sito cattolico ma ecumenico e mette a disposizione foto accompagnate da paesaggi della Bibbia che non lasciano indifferenti.
Se avete dei dubbi dottrinali o volete fortificare le vostre idee... ci sono i siti: Why I am Catholic e Catholics Come Home. Qua troverete spot sulla Chiesa e storie di conversioni. 
Appassionati di musica? Eccovi il blog: Fe y Melodía dove troverete tantissimi gruppi e artisti che parlano di Dio attraverso tutti i generi musicali. 
Nel blog EcclesiasTic potete trovare tutti gli strumenti e i consigli necessari per creare una buona pagina web

Nessun commento:

Posta un commento

E te che ne pensi?