LE NOVITA' NEL BLOG

Chiesa Ortodossa
rupestre
vignetta
cubo

lunedì 25 giugno 2012

Un Tetris ... diverso


La maggioranza di voi è ormai in vacanza, lontana con la testa dai libri e dallo studio per poter finalmente tuffarsi nel meritato riposo!!!!!!! 

Così che nemmeno io voglio stressarvi con troppi post su ciò che si è fatto durante l'anno, o su notizie varie.... Ormai siamo agli ultimi post, luglio e agosto, così come è successo l'anno scorso, il blog andrà un po' in "ferie". Qualcosa potrete trovare ugualmente ma saranno poche cose. Il grosso "ripartirà" a settembre. 

Per concludere ormai il mese di giugno vi propongo qualche ultimo post. Quello di oggi è per rilassarsi un po' e giocare a un Tetris religioso. Invece dei soliti mattoncini troverete... dei mattoncini a croce!

L’obiettivo è semplice, si  sceglie da che livello di difficoltà partire per poi iniziare con uno schermo di gioco vuoto e terminare quando i mattoncini raggiungono la sommità dello schermo.

Per guadagnare punti, bisogna allineare le croci in orizzontale o verticale, fino ad ottenere linee di 3 o più croci di uguale colore. 

Buon divertimento.

Clicca qui… per scaricare il gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

E te che ne pensi?