LE NOVITA' NEL BLOG

Chiesa Ortodossa
rupestre
vignetta
cubo

venerdì 1 aprile 2011

Vorresti fare una domanda al Papa?

Quante volte, quest'anno, nelle nostre discussione è venuto fuori il discorso: "a se potessi scrivere al Papa..." E quando io vi dicevo: "Bhé, perché no?". Voi naturalmente mi rispondevate (nei casi migliori!): "Si, bha, o prof.! Si figuri se poi ci risponde". E così, quando oggi ho visto questa notizia come potevo non pensare a voi? Cari miei, come dice il Vangelo: "chiedete e vi sarà dato!". Eccoci, ci siamo! Abbiamo la nostra chance! Non perdiamola no??? Anche perché, chissà se mai ci ricapiterà!!! Abbiamo la possibilità di fare la nostra domanda al Papa. Potete farlo sia personalmente o anche come gruppo! A voi la scelta! Io non mi perderei questa opportunità!!!


Nel programma "A Sua Immagine", della Rai, iPapa risponderà alle vostre domande su Gesù. Lo farà venerdì 22 aprileVenerdì Santodalle 14.10 nel corso di A Sua Immagine Special: "Domande su Gesù”.

Come fare a inviare le domande? Gli organizzatori hanno pensato a tre modi diversi, per venire incontro alle esigenze di tutti:

  1. Sulla pagina del loro sito, creata appositamente. In fondo di quella pagina troverete lo spazio per il vostro intervento. (Sito: http://asuaimmagine.blog.rai.it/2011/03/10/venerdi-santo/)
  2. Attraverso le e-mail, all’indirizzo: asuaimmagine@rai.it
  3. Per posta ordinaria, all’indirizzo: A SUA IMMAGINE - Domande su Gesù, Borgo Sant’ Angelo 23 – 00192, Roma
    Tra tutte le domande verranno selezionate tre e saranno portate al Papa il quale risponderà in TV. 

Nessun commento:

Posta un commento

E te che ne pensi?