LE NOVITA' NEL BLOG

Chiesa Ortodossa
rupestre
vignetta
cubo

sabato 4 febbraio 2012

Gianluca Sciortino


Questa mattina, con la I° liceo della SS.ma Annunziata abbiamo partecipato all'evento organizzato dal Movimento per la Vita Fiorentino e dall'Ufficio di Pastorale Familiare di Firenze: "I Giovani tra realtà e fiction". Qualche commento, uscendo, l'ho sentito ma ancora non c'è stato modo di parlarne insieme. Personalmente c'è stata una testimonianza che mi è piaciuta veramente tantissimo ed è stata quella di Gianluca Sciortino. Tante cose di quelle che diceva mi hanno colpito profondamente, mi hanno fatto riflettere e mentre tornavo a casa in autobus continuavano a tornarmi nella testa, soprattutto quel richiamo al vivere il  "qui ed ora". Ci sarebbero tante cose da dirsi sull'incontro di oggi ma almeno questa piccola perla, questa bella testimonianza mi sembrava doveroso farla conoscere a tutti, mi sembrava ingiusto tenerla solo per noi che oggi abbiamo potuto essere lì. 





Il sito di Gianluca: http://www.gianlucasciortino.com/
La pagina Fb di Gianluca: http://www.facebook.com/gianlucasciortino